Recupero Password
Ancora disagi a Molfetta: in alcune zone manca l’acqua. Nessuna notizia né dai vigili urbani, né dall’Acquedotto
27 aprile 2019

 MOLFETTA - Ancora disagi a Molfetta per la mancanza di acqua. Alcuni lettori hanno telefonato a “Quindici” per lamentare l’assenza di acqua.

Purtroppo l’Acquedotto pugliese non ha fatto sapere nulla a riguardo e nemmeno i vigili urbani, ai quali i cittadini si sono rivolti sono stati in grado di dare informazioni, se non quella di confermare che l’erogazione dell’acqua è stata interrotta.

Il problema già rilevato ieri è stato causato da lavori urgenti di riparazione del vettore Andria-Bari, interessato da una improvvisa rottura, per cui si era resa necessaria la momentanea sospensione del servizio nell’abitato di Molfetta.
Una sospensione che è ancora in atto in alcune zone della città. A subire i maggiori disagi sono i condomini non provvisti di autoclave.

Ci auguriamo che nelle prossime ore la situazione possa tornare alla normalità o che l’Acquedotto pugliese faccia sapere qualcosa agli utenti.

© Riproduzione riservata

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet