Recupero Password
Ancora debiti fuori bilancio a Molfetta: torna mercoledì il consiglio comunale per ratificare anche la nomina del nuovo assessore Angela Panunzio
13 luglio 2018

MOLFETTA – Saranno i debiti fuori bilancio, la modifica del regolamento comunale sulla tassa di occupazione di spazi e aree pubbliche (richiesta delle opposizioni) e la ratifica della nomina del nuovo assessore Angela Panunzio, i temi portanti della nuova seduta del consiglio comunale di Molfetta, convocata per mercoledì 18 luglio alle ore 16 nell’aula Carnicella.

Fra gli altri argomenti: ratifica della delibera di Giunta sulla variazione agli stanziamenti del bilancio di previsione 2018/2020; l'adeguamento del Regolamento di edilizia comunale e sull'uso del sistema di videosorveglianza che dovrebbe essere attivato su tutto il territorio urbano.

Non è escluso che si parlerà anche delle “dimissioni ad orologeria” dell’assessore alla Polizia Municipale Pasquale Mancini.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet