Recupero Password
Ancora a segno il Circolo Tennistavolo Molfetta
17 novembre 2017

MOLFETTA - I ragazzi del CTT Molfetta tornano con sensazioni positive e un bel bottino di medaglie dalla trasferta salentina di tennistavolo.

Domenica 12 novembre, infatti, si è tenuto a Struda un torneo regionale giovanile. La delegazione molfettese contava di 5 atleti divisi nelle varie categorie a seconda dell'età.

Nella categoria Ragazzi buona la prestazione di Davide Binetti che, al primo anno nella nuova categoria, si conferma tra i migliori prospetti pugliesi chiudendo la gara in terza posizione.

Chi ormai ha smesso le vesti di prospetto e sta diventando una solida realtà è Andrea Scardigno che ha vinto il torneo nella categoria Allievi sconfiggendo in finale Giordano per 3-2. Ottime prestazioni in questa categoria anche per Alessandro Ciccia (3° posto) e Nicola Scardigno (5° posto).

Infine tra i più "grandi" buon risultato per Lorenzo Magarelli che dopo i successi dell'ultimo periodo deve accontentarsi di una medaglia d'argento nella categoria Juniores, risultato che comunque gli permette di fare punti in ottica dei Campionati Italiani Giovanili di Terni.

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet