Recupero Password
Anche le danze aeree fra le novità del Corteo di S. Rita domani a Molfetta
18 maggio 2019

MOLFETTA – Domani, domenica 19 maggio è il giorno dell'VIII Edizione del Corteo Storico di Santa Rita. Il Corteo, con il patrocinio del Comune di Molfetta, quest'anno ha in serbo molte novità: la partenza da Corso Dante altezza Chiesa del Purgatorio alle ore 20 e il percorso che attraverserà Via San Domenico concludendosi sulla Banchina San Domenico nei pressi del Mercato Ittico all'ingrosso.

Il Corteo sarà impreziosito dalla straordinaria partecipazione della Compagnia Resextensa di Elisa Barucchieri (direttrice artista del Corteo di San Nicola a Bari) con la straordinaria danza aerea.

Sarà presente, inoltre, il Gruppo degli Sbandieratori e Musici di Grumo Appula.

Consolidata la collaborazione con la Scuola di Danza Scarpette Rosa e con gli alunni dell’ICS San Giovanni Bosco plesso Zagami.

Un Corteo, quello di quest'anno, che, nelle intenzioni del regista, vuole sottolineare la Grande Devozione della gente per la Santa. Don Silvio Bruno, parroco della Chiesa di San Domenico, e tutta la comunità parrocchiale vi attendono.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet