Recupero Password
Anche il mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Molfetta dotato di defibrillatore
L'assessore Balducci, il sindaco Minervini e il direttore del Mercato
17 giugno 2020

MOLFETTA - Anche il Mercato ortofrutticolo all’ingrosso di Molfetta è stato dotato di un defibrillatore che potrà garantire migliori condizioni di sicurezza per gli operatori e i concessionari. A consegnarlo l’assessore all’ambiente, delegato della Rete Città Sane Oms, Ottavio Balducci.

Il defibrillatore va ad aggiungersi ai trenta già presenti sul territorio comunale da febbraio scorso nell’ambito del progetto “Molfetta cardioprotetta” cui fa riferimento anche la app “Cuore Nostro” che consente di individuare il defibrillatore più vicino.

«Con questo progetto – afferma Ottavio Balducci - stiamo creando una rete di protezione diffusa nella città per intervenire e soccorrere in maniera tempestiva e adeguata le vittime di arresti cardiaci. Abbiamo formato 73 cittadini, grazie a Sermolfetta e Progetto Assistenza, ma con un nuovo bando vogliamo ampliare questa rete portandola ad almeno 100 persone. Oltre alla App “Cuore Nostro”, che invito a scaricare, per le vie della città c’è una cartellonistica che indica il posizionamento dei defibrillatori».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet