Recupero Password
Anche i Giovani Democratici di Molfetta credono nel progetto Gentiloni “Resto al Sud”
18 gennaio 2018

MOLFETTA – Per cambiare il Mezzogiorno i Giovani Democratici di Molfetta credono nel progetto Gentiloni “Resto al Sud”.

«Come Giovani Democratici – dice un comunicato -, siamo convinti che la ricetta per cambiare il Mezzogiorno sia quella delle proposte, non delle sterili polemiche. Proviamo allora ad investire sui progetti, come quello promosso dal governo Gentiloni in questi giorni. Per i giovani di età compresa dai 18 ai 35, c'è un'opportunità in più per fare impresa e un motivo in più per restare nella nostra splendida terra.

Si chiama “Resto al sud” ed è il nuovo bando promosso dal governo per favorire la nascita di nuove imprese in tutte le regioni del sud Italia, compresa la Puglia.

Attraverso la piattaforma online Invitalia è possibile già da qualche giorno inviare le domande per sottoscriversi al bando e provare a cogliere al volo questa straordinaria opportunità per fare impresa nella nostra terra e magari direttamente nella nostra città.

È prevista la possibilità di presentare un progetto e richiedere un finanziamento che può variare da un minimo di 50mila euro ad un massimo di 200mila euro. Piuttosto che limitarci alla critica, scommettiamo sulla proposta, perché se cambia il Sud, cambia l’Italia.

Assieme all’assessore del Partito Democratico, Gabriella Azzollini, ci impegneremo inoltre per tenere presente le novità del bando “Resto al sud” anche all’interno dell’attività amministrativa del Comune di Molfetta.

Per qualunque informazione, contattateci sulle nostre pagine social, Facebook e Instagram».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet