Recupero Password
Anche i Giovani Democratici di Molfetta contro le giostre alla Secca dei Pali: Non vogliamo che il Luna Park si trasformi presto in un Covid Park
03 ottobre 2020

 MOLFETTA – Anche i Giovani Democratici del Pd si schierano contro le giostre alla Secca dei Pali del quartiere Madonna dei Martiri di Molfetta.

«La festa patronale è passata da un pezzo. Continua l'impennata di contagi da Covid-19 a Molfetta e nel circondario e siamo nel pieno della seconda ondata – scrivono su Facebook -.
L'estate è finita, le scuole e le università hanno ripreso a funzionare. E' davvero utile, necessario e indispensabile consentire l'installazione di giostre e l'apertura di un Luna Park in località Secca di Pali?
Siamo ragazzi, siamo i primi a desiderare il ritorno alla normalità, a immaginare di tornare quanto prima agli svaghi, alla movida e al divertimento. Comprendiamo anche le esigenze dei tanti lavoratori che operano nel settore e che gestiscono le strutture, ma davvero stentiamo a comprendere questa scelta.

Non vogliamo che il Luna Park si trasformi presto in un Covid Park».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet