Recupero Password
Ambulanza per codici verdi e gialli. La Asl coprirà i costi per garantire il servizio
16 gennaio 2021

MOLFETTA - Sarà la Asl Ba, su richiesta del Comune di Molfetta, a farsi carico, fino al 31 marzo prossimo, di tutte le spese necessarie per garantire il servizio dell’ambulanza Victor, mezzo di soccorso aggiuntivo per gli interventi di primo soccorso, per codici verdi e gialli, nella disponibilità del sistema di emergenza 118.

Fino al 7 gennaio scorso i costi per il funzionamento dell’ambulanza sono stati coperti da privati che avevano aderito al progetto “Aria di Natale”, promosso dal Sermolfetta, e, per quanto concerne i dispositivi individuali di protezione, da Comune di Molfetta.

Come si ricorderà la richiesta per l’utilizzo di una ambulanza aggiuntiva era stata avanzata, a dicembre scorso dal sindaco, Tommaso Minervini al direttore generale della Asl Ba, Antonio Sanguedolce, che l’aveva accolta, non avendo costi a carico della Asl.

Ora arriva l’impegno per garantirne il funzionamento con la copertura dei costi per i prossimi due mesi. Sarà sempre il Sermolfetta a garantire il servizio.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet