Recupero Password
Altro flop dell’amministrazione Minervini. Rifondazione: le occasioni perse per Molfetta. Commissariamento sul Piano delle coste
08 maggio 2018

MOLFETTA – Rifondazione comunista registra un altro flop dell’amministrazione di destracentro del sindaco Tommaso Minervini che da sindaco esperto non fa una bella figura, facendosi commissariare dalla Regione il piano delle coste.

«Altre occasioni perse da Molfetta per colpa dell'Amministrazione "esperta" del sindaco "esperto". Dopo la figuraccia dell'ultimo posto al bando della Regione Puglia per il finanziamento di interventi in materia di rigenerazione urbana; dopo la mancata apertura del parco di Mezzogiorno, promessa in campagna elettorale entro la fine del 2017; dopo la perdita scontata dei 3.000.000 euro ottenuti nella passata gestione dell'Asm per riammodernare il vecchio impianto di selezione della plastica, arriva un'altra figuraccia – dice il segretario cittadino Beppe Zanna -.

Con Delibera della Giunta regionale n. 527 del 5 aprile 2018 arriva il commissariamento da parte della Regione Puglia per la redazione del Piano Comunale delle Coste.

Vuol dire che sulle coste molfettesi, sul loro utilizzo, sul loro sviluppo turistico ed economico sarà un commissario esterno a decidere cosa si può e si deve fare anziché la politica locale.

E ci chiediamo – a questo punto – a che serva avere un assessore all'Urbanistica che farebbe meglio a rassegnare le dimissioni.

Purtroppo solo un miracolo ci può salvare dalla debolezza politica e dall'incapacità amministrativa di questa giunta, piuttosto concentrata invece nell'accontentare le associazioni più amiche, i comitati più amici, le confraternite più amiche».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet