Recupero Password
Altra vittima del Covid a Molfetta: è Donato de Giglio, dipendente del Comune di Bari. Il ricordo del sindaco Decaro
Donato de Giglio
28 febbraio 2021

 MOLFETTA – Un'altra vittima del Covid a Molfetta: è Donato de Giglio, dipendente del Comune di Bari nel settore anagrafe.
«Oggi l'intera amministrazione comunale della città di Bari piange la scomparsa del dipendente della ripartizione Demografici, Donato De Giglio, e partecipa con affetto al dolore della sua famiglia e dei suoi colleghi – ha detto il sindaco Antonio Decaro -. Siamo tutti profondamente addolorati. Ancora una volta assistiamo inermi alla scomparsa di un nostro concittadino, un componente della famiglia comunale, un lavoratore competente e appassionato. Alla famiglia di Donato va il nostro cordoglio e il nostro abbraccio».
«Come già ho avuto modo di dire nei giorni scorsi al commissario Arcuri – ha proseguito Decaro - occorre accelerare la campagna di vaccinazione e includere, tra le categorie da tutelare prioritariamente, tutti quei dipendenti comunali che svolgono servizi di prossimità con il pubblico. Questa stessa richiesta la sottoporrò anche alla Regione Puglia. Ora lo sforzo comune deve essere tutto rivolto alle vaccinazioni che sono l'unica vera arma per combattere questo virus».
Il capo di Gabinetto del Comune di Bari, Vito Leccese, lo ricorda così: «Sempre gioviale e cordiale, un appassionato del suo lavoro come tanti dipendenti comunali che, in silenzio e con competenza, garantiscono ogni giorno l'erogazione dei servizi essenziali. Un appassionato della vita».

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet