Recupero Password
Alternativa politica a Molfetta: incontro tra Senso Civico, Officine Molfetta e PD
15 dicembre 2021

 MOLFETTA – Si è concluso un incontro tra le delegazioni di Senso Civico (Annalisa Altomare e Lillino Di Gioia), Officine Molfetta (Pasquale Mancini) e Partito Democratico sulla necessità di costruire un’alternativa concreta all’attuale Amministrazione Comunale.

«Molfetta ha bisogno di essere governata con alte modalità etiche, con una capacità programmatica di spessore, con rispetto per la Cosa Pubblica – è detto in un comunicato congiunto -.

Dobbiamo allargare il perimetro della coscienza civile cittadina anche sviluppando ogni forma di partecipazione di quella splendida rete di associazionismo di cui la nostra Città è ancora ricca.

Dobbiamo ragionare di sviluppo, di tutela delle fasce più deboli, di inclusione sociale, di impresa sostenibile, di presente e di futuro. Su questi temi, nella auspicata prospettiva di una intesa politico elettorale per le prossime elezioni amministrative, Partito Democratico, senso Civico e Officine per Molfetta hanno stabilito l'inizio di un comune percorso di confronto politico nell'ottica di una coalizione che sappia proporre come valida alternativa al malgoverno della attuale amministrazione comunale».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet