Recupero Password
Alloggi popolari a Molfetta. Il sindaco Minervini ad Arca Puglia: interventi immediati
08 dicembre 2020

 MOLFETTA – Il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, a tutela della pubblica e privata incolumità, ha firmato una ordinanza per un immediato intervento da parte di ARCA (ex Iacp) per la sicurezza delle palazzine di proprietà di Arca Puglia Centrale, situate in Via Madre Teresa di Calcutta civici 31 – 33 e 43, e Via dei Salesiani civici 6 e 8.

Già in passato, su richiesta del Comando di Polizia Locale, per scongiurare qualsiasi pericolo derivante dalla caduta di calcinacci dalle facciate delle palazzine, sono stati effettuati diversi interventi di estrema urgenza dai Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla rimozione delle parti pericolanti. L’ultimo solo lunedì.

Al termine di un sopralluogo del Sindaco, Tommaso Minervini, e del Dirigente Settore Urbanistica e Territorio del Comune, è stato accertato che è urgente intervenire da parte dell’ARCA sulle parti visibilmente ammalorate.

Di qui l’ordinanza con la quale il Sindaco ordina ad Arca Puglia di nominare subito un tecnico abilitato che si rechi sul posto ed accerti le condizioni statiche e manutentive dei fabbricati innanzi citati per un immediato intervento che ponga in essere i necessari

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet