Recupero Password
Alla ricerca di riscatto, domani la Virtus Basket Molfetta incontra la Quarta Caffè Monteroni
22 maggio 2021

MOLFETTA - Dopo la sconfitta interna contro New Basket Mola, altra gara casalinga per la Virtus Basket Molfetta che affronterà domenica 23 maggio alle ore 19 Quarta Caffè Monteroni.
Guidata da coach Stefano Manfreda, subentrato a campionato in corso a Sandro Argentieri, Monteroni annovera nel suo roster giocatori di sicuro valore e importanti per la categoria come il play Gianluca Lasorte e la guardia Stefano Provenzano. Senza dimenticare l’altro play Stefano Leucci e la coppia di lunghi Banti e Stikuts. Completano il roster il diciannovenne Tyrtyshnik , Giordano e i giovani prodotti del vivaio locale.
Non inganni la classifica che vede Monteroni ferma a 4 punti. La squadra leccese ha comunque dimostrato di potersela giocare contro chiunque in qualsiasi palazzetto.
In casa biancoazzurra invece c’è subito voglia di un pronto riscatto dopo lo stop casalingo di domenica scorsa contro Mola. La squadra del duo De Bellis /Delli Carri sta lavorando duramente in palestra per cercare di evitare i cali di concentrazione e migliorare i vari schemi di gioco.
L’incontro in programma domenica 23 maggio, alle ore 19 si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà diretto dai signori Procacci Aldo di Corato(BA) e Mossuto Gianpio di San Severo (FG)
Sarà possibile seguire la diretta del match sulla pagina facebook VIRTUS BASKET MOLFETTA a partire dalle ore 18.45.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet