Recupero Password
Alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta domani Schiappa party
15 novembre 2019

MOLFETTA – La storica Libreria il Ghigno di Molfetta inaugura la nuova stagione autunnale con un mare di storie per bambini e ragazzi.

Ecco il primo evento della nuova stagione, di oltre 1.000 eventi realizzati in tutti questi anni, per bambini della libreria “Il Ghigno” di Molfetta.

Sabato 16 novembre, alle ore 18, la libreria organizza lo Schiappa party, festa per il tredicesimo volume della Schiappa “Diario di una schiappa Giorni da brivido” di Jeff Kinney.

E’ uno dei momenti più attesi dell’anno per migliaia di giovani lettori: l’uscita del nuovo Diario di una Schiappa! Per festeggiare l’arrivo di “Giorni da brivido”, il tredicesimo libro della serie di Jeff Kinney abbiamo preparato una grande festa degna di Greg con tanti giochi, sorprese, regali per i partecipanti.  Chi è un vero fan della Schiappa non può mancare!  Dedicato ai fan della Schiappa, per aspiranti Schiappe e per ex-Schiappe. Età: dai 7 ai 13 anni. E’ gradita la schiappa-prenotazione per lo ”schiappa party”.

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet