Recupero Password
All’Agenzia “Caputo Viaggi” di Molfetta nuovo prestigioso riconoscimento dalla Costa Crociere “Over the top” per i traguardi raggiunti. Il premio consegnato alla XXVI edizione dei “Protagonisti del Mare”
24 maggio 2019

MOLFETTA – Nuovo prestigioso riconoscimento all’Agenzia “Caputo Viaggi” di Molfetta dalla Costa Crociere.

Quattro giorni per confrontarsi, analizzare il mercato, partecipare alle attività organizzate a bordo e nei porti di Savona, Marsiglia e Barcellona. Si è conclusa domenica scorsa la 26ª edizione di Protagonisti del Mare, l’evento annuale targato Costa Crociere dedicato alle migliori agenzie di viaggi partner di tutto il mondo. Un’edizione “extraordinaria” che ha visto la partecipazione di 1800 adv provenienti da ben 32 Paesi e premi per le agenzie che si sono distinte in particolari settori.

Dopo le 25 edizioni in cui è sempre stata premiata, alla Caputo Viaggi di Molfetta e stato consegnato il massimo premio, quello più ambito, l’ “Over The Top” per gli eccezionali traguardi raggiunti.

“La cerimonia di premiazione, è stata condotta da Maddalena Corvaglia, ospite a bordo anche lo Chef Stellato Bruno Barbieri - racconta Antonio Caputo, titolare - Siamo l’unica realtà premiata in tutte le 26 edizioni della prestigiosa manifestazione raggiungendo il massimo dei premi in quest’ultima edizione.

Il commento di Marcello D’Aniello dopo aver ritirato il premio: "Over the top". Al di sopra di tutto e di tutti.
Da quassù riusciamo a vedere un grande panorama, vediamo la strada tortuosa che abbiamo percorso in salita, vediamo le nostre famiglie che ci hanno spinto ad affrontarla la salita, vediamo i nostri figli che aspettano il nostro ritorno ai quali abbiamo spiegato che ci sono tanti motivi per cui noi viaggiamo in tutto il mondo senza porci limiti per arrivare sino alla cima. 
Vediamo i nostri clienti che da oltre mezzo secolo ci affidano la loro risorsa più preziosa, i loro sogni, e con i quali condividiamo le passioni che ci accomunano: il mare, il sole, il viaggio. A loro, i nostri clienti, va il nostro più sentito ringraziamento.
Noi nel frattempo continuiamo, con la passione di sempre, ad imparare per migliorare. Grazie a tutti”. 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet