Recupero Password
Al via la supercoppa del centenario: esordio per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta al Pala Dolmen di Bisceglie
10 ottobre 2020

MOLFETTA - Tutto pronto per l’esordio in gare ufficiali della Pavimaro Pallacanestro Molfetta che, domenica alle ore 18 al Pala Dolmen di Bisceglie, affronterà i padroni di casa dei Lions; nella gara valevole per la prima giornata del Gruppo R della Supercoppa del Centenario.

Tanta curiosità per la nuova versione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, in estate con il riconfermato Angelini sono arrivate le guardie Gambarota e De Ninno e i due lunghi Bini e Visentin, con gli under Dell’Uomo, Calisi e Tartaglia oltre i giovanissimi del vivaio Molfetta Ballers: Totagiancaspro, Mezzina, Kodra, Sasso e Caniglia.

Dall’altra parte anche Bisceglie ha cambiato molto in estate, sulla panchina è stato confermato Coach Marinelli, punti di forza della squadra l’ex Nardò Sirakov, Caceres e Seck, particolare attenzione anche agli esterni Santucci, Vitale, Molteni e Galantino oltre i riconfermati Chiriatti e Maresca.

Nelle prossime ore si capirà se il Pala Dolmen di Bisceglie aprirà al pubblico, anche se con capienza ridotta, restate collegati sui nostri canali social per ulteriori aggiornamenti.

Palla a due domenica alle ore 18, dirigeranno l’incontro i Signori Rodia Pietro di Avellino e Manco Marcello di San Giorgio a Cremano.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet