Recupero Password
Al via la seconda settimana di allenamenti per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta Da oggi si unisce ai compagni di squadra, il nuovo acquisto biancorosso: Matej Bernath
03 settembre 2018

MOLFETTA - Inizierà questo pomeriggio alle ore 17.30 sul campo centrale del Pala Poli, la seconda settimana di allenamenti della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

La prima settimana di allenamento ha visto i ragazzi guidati da Coach Sergio Carolillo sostenere un totale di sei allenamenti, divisi tra potenziamento fisico, agli ordini del Preparatore Atletico Domenico De Gennaro,  e lavoro tecnico.

Intanto Sabato Sera è atterrato all'aeroporto di Bari il nuovo acquisto della formazione biancorossa Matej Bernath, che oggi sosterrà il primo allenamento della stagione con i nuovi compagni di squadra, porte aperte al Pala Poli a partire dalle 17.30 per tutti i sostenitori della Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

Continua la preparazione della squadra guidata da Coach Sergio Carolillo, in vista del primo impegno ufficiale nel Week-End del 15 e 16 Settembre con la seconda edizione del Torneo Francesco Valente che andrà in scena al Pala Poli, nei prossimi giorni andremo a svelare il programma delle gare in programma.

Da oggi sul nostro sito ufficiale: www.pallacanestromolfetta.it, è  possibile consultare il calendario del prossimo campionato di Serie C Silver, che per la formazione biancorossa inizierà il 7 Ottobre con Manfredonia.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet