Recupero Password
Al via i lavori per sicurezza ed efficientamento energetico alla scuola Savio di Molfetta
24 gennaio 2020

MOLFETTA - Rifacimento dell’impermeabilizzazione di tutti i lastricati solari, rifacimento degli intonaci interni, restauro dei cordoli e degli aggetti in calcestruzzo, interventi di efficientamento energetico, miglioramento dell’impianto termico e installazione dei pannelli fotovoltaici. Sono iniziati i lavori alla scuola media San Domenico Savio, che riguarderanno le aule e gli ambienti delle palestre per porre fine al problema delle infiltrazioni di acqua piovana.

“Il rifacimento e la messa in sicurezza di tutti gli edifici scolastici – afferma il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini – è una delle priorità della nostra amministrazione. Per la scuola media San Domenico Savio siamo riusciti a intercettare 500mila euro di fondi ministeriali del Miur, nell’ambito del piano regionale triennale dell’edilizia scolastica. Continua così il nostro impegno per rendere le scuole cittadine sempre più sicure e belle”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet