Recupero Password
AGENZIA VIAGGI: GRAZIE PER I VOSTRI PENSIERI DI GENTILEZZA
11 maggio 2020

Carissimi ragazzi,

grazie per questi "pensieri di gentilezza" che avete scritto per noi, in questo momento difficile.
È vero, caro Corrado III D, che i negozi per noi sono come una seconda casa, e sapere di non poterci andare e non poter aprire per accogliere gente, è davvero triste.
Noi, che gestiamo un’agenzia viaggi, anche se dalle nostre case, abbiamo continuato ad essere vicini ai nostri clienti, facendo rientrare, in sicurezza, chi era rimasto bloccato fuori dall' Italia, e rassicurando chi, invece, è stato costretto a cancellare i propri viaggi.
Hai ragione, Luca III E, quando scrivi che senza le luci delle nostre insegne, la città sembra grigia, e insieme ad essa, tutto il mondo è buio, al contrario del nostro nome, "Luci sul Mondo", che rappresenta la voglia e la gioia di viaggiare.
Anche tu cara Gaia hai scritto cose vere, quando dici che, in questo momento un po' di paura per le nostre attività c'è, ma con pazienza e tanta voglia di ricominciare, tutto tornerà come prima.
Infine ringrazio te, cara Bineta per aver scritto direttamente a noi, Ignazio ed Enzo della Pinguino Viaggi.
Non vediamo l'ora di accogliere nuovamente te e la tua bellissima famiglia nella nostra agenzia che da pochissimo si era "rifatta il look", proprio per essere più bella e accogliente per i clienti che, come voi, da sempre si sono affidati a noi per realizzare i propri sogni di viaggio.
Grazie per la vicinanza e siamo certi che presto torneremo alla vita di qualche mese fa, dove tutti riprenderemo a viaggiare in posti incantevoli e voi bambini tornerete a divertirvi e riabbracciarvi con i vostri amici.
Un affettuoso abbraccio, per ora solo virtuale, a voi bambini così gentili, con la speranza di poter organizzare, quanto prima, le vostre future vacanze.
Ignazio Sciancalepore ed Enzo Cantatore, Agenzia Pinguino Viaggi

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet