Recupero Password
Affidata la gestione del campo sportivo Benedetto Petrone di Molfetta
07 agosto 2020

MOLFETTA - Sono le società Asd Virtus Molfetta (capofila) e Asd Fulgor Molfetta 2009 i gestori del campo sportivo Benedetto Petrone. La convenzione è stata sottoscritta in queste ore. La concessione avrà la durata di tre anni rinnovabili di altri due.

Come è noto il campo sportivo Petrone è dotato di campo di calcio in erba sintetica omologato per lo svolgimento di gare di calcio. E’ recintato. Dispone di una tribuna coperta, di sottotribuna, due corpi di fabbrica con spogliatoi, servizi igienici, docce e locali di deposito.

«Continuiamo a dare una risposte concrete – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini - alle istanze delle associazioni e delle società della città. Confidiamo nel fatto che tutti sapranno fare buon uso degli impianti preservandoli e rispettando tutte le regole del vivere civile».

La gara per l’affidamento dell’impianto era stata lanciata nei mesi scorsi a conclusione di importanti lavori di riqualificazione dell’impianto. Sulla base della convenzione i gestori, tra le altre cose, dovranno mettere a disposizione del Comune, in forma gratuita, l’impianto per iniziative organizzate dall’Ente e dovranno garantire tariffe agevolate per i residenti in relazione a casi segnalati dal Comune.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet