Recupero Password
Adotta un anziano, iniziativa giovani Cisl Molfetta
19 dicembre 2020

 MOLFETTA - La federazione nazionale pensionati FNP in collaborazione con l'associazione giovani CISL Molfetta, organizza l'evento a Natale "Adotta un anziano".

Sarà effettuata una raccolta di generi alimentari tipo: pasta, farina, zucchero, olio ecc., prodotti relativi alla cura della persona, oppure prodotti tipici delle festività natalizie come panettone, pandoro, dolci tradizionali. Chiunque voglia contribuire a questa iniziativa, in questi giorni può recarsi presso la sede giovani CISL sita in piazza Cappuccini 11 e lasciare qualsiasi tipo di prodotto utile all'iniziativa, oppure mercoledì 23 dicembre dalle ore 16, saremo in piazza Cappuccini con un gazebo per raccogliere tutti i prodotti che saranno devoluti in beneficenza.

Le donazioni saranno devolute agli anziani della nostra comunità e anche alla casa della misericordia (Parrocchia San Domenico). Un gesto di cuore può mettere il sorriso sul viso di gente sempre più emarginata e sola. Vi ringrazio in anticipo delle vostre donazioni che di sicuro non mancheranno. 

In ultimo comunichiamo che non saranno prese in considerazione le donazioni in denaro. 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet