Recupero Password
“Abbraccio la scuola”, iniziativa del Teatro dei Cipis a Molfetta
26 agosto 2020

MOLFETTA - Nell'ambito delle iniziative dell'Estate Molfettese 2020 il Teatro dei Cipis presenta: "Abbraccio La Scuola".

«Quella del Teatro dei Cipis è un'iniziativa semplice, genuina, spontanea come un abbraccio. L'idea nasce prima di tutto dal cuore di noi come genitori e poi come teatranti. Ci sarebbe piaciuto non avere la prenotazione obbligatoria... un abbraccio non ne ha bisogno, ed è per questo che regaliamo "i diritti" dell'evento a tutti gli insegnanti che potranno replicare l'attività con i loro alunni (per classe, per interclasse, per plesso... a piacere!). ABBRACCIO LA SCUOLA... la mia!

Alle dirigenti scolastiche Auciello Maria e Tarantino Franca Pia che, per questa prima manche di agosto, hanno autorizzato l'apertura degli spazi scolastici, va il nostro più sentito ringraziamento.

Grazie all'Assessorato alla Cultura e all'Amministrazione Comunale che ancora una volta, come per il "Lido Cipis" e il "Teatro alle Scale" scommettono sull'azione sociale del teatro dei Cipis.

Prenotarsi è facile, ma obbligatorio! Basta soltanto chiamare al 3475758439 e saranno fornite tutte le informazioni».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet