Recupero Password
A SpazioleArti sabato 5 maggio prestigioso concerto jazz e bossa nova con il Trio Bepi D’Amato. Special Guest Francesca Leone in esclusiva regionale
03 maggio 2018

 MOLFETTA - A SpazioleArti a Molfetta sabato 5 maggio alle ore 21 un prestigioso appuntamento jazz e bossa nova con il concerto in esclusiva regionale “l'arte del clarinetto” con  il Bepi D'Amato Trio - Special Guest Francesca Leone.

In questa speciale serata di grande musica SpazioleArti ospiterà Bepi D’Amato, clarinettista pescarese attivo sulla scena jazz internazionale ed erede conclamato di Buddy De Franco, che, dopo aver tenuto un concerto alla Carnegie Hall di New York, è considerato oggi tra i più importanti solisti al mondo.

 Bepi D’Amato sarà accompagnato da musicisti di straordinaria sensibilità esecutiva: il noto chitarrista Guido Di Leone, il giovane talento David Macchione al contrabbasso e, special guest della serata, Francesca Leone, raffinata ed apprezzata vocalist.

 In programma un repertorio di grande fascino teso a valorizzare il clarinetto, strumento dal suono unico, che spazierà dalle melodie dei classici del jazz delle grandi orchestre alle suadenti sonorità della bossa nova e samba, con brani resi celebri da Joao Gilberto ed interpretati dalla grande voce di Francesca Leone.

 Un’occasione da non perdere per apprezzare il talento di questi musicisti ed immergersi in un coinvolgente ed appassionante concerto melodico e di grande atmosfera.

 Informazioni e prenotazioni: SpazioLeArti - Molfetta - tel. 340.8643487 – 080.3355003 -  www.spaziolearti.it

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet