Recupero Password
A SpazioleArti di Molfetta sabato 4 gennaio in scena lo spettacolo comico “Cuoro pop up!” con Gioia Salvatori
03 gennaio 2020

 MOLFETTA - A SpazioleArti di Molfetta sabato 4 gennaio alle ore 21 l’anno nuovo si apre con il teatro. Per la rassegna di prosa “A cuore aperto” andrà in scena lo spettacolo comico “Cuoro pop up!” di e con Gioia Salvatori.

“Cuoro” nasce da un blog e dal tentativo di raccontare un punto di vista sul mondo mettendo in luce, attraverso i toni della satira di costume, alcune riflessioni sconnesse, le nevrosi e i paradossi della quotidianità` che costellano le vite di ognuno avvitandole tragicomicamente su se stesse.

Lo spettacolo è un contenitore satirico dai risvolti esilaranti; un dispenser di elucubrazioni contro i mali moderni, un assaggio per combattere la disagevole condizione dello stare al mondo, l’alternativa sexy alla pulsione di morte.

“Cuoro” è come una scatola delle sorprese, il cui filo narrativo annoda i quesiti dell'esistenza provando a ridere dell’eterno incespico dell'umano, che alle proprie fragilità` e ai propri limiti non può che giustapporre una sonora risata. 

Informazioni: Spaziolearti Molfetta - tel. 340.8643487 – 080.3355003 -  www.spaziolearti.it

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet