A scuola di Pallavolo con la Asd Dinamo Molfetta
MOLFETTA - Alle porte del nuovo anno scolastico si ricomincia con le attività agonistiche e con gli allenamenti anche per la Polisportiva Dinamo.
Mentre il roster di serie D si appresta a cominciare la preparazione atletica iniziano le attività anche per il settore giovanile.
Sono previste attività di avviamento al gioco della pallavolo accompagnate dall'attività agonistica in tutti i settori giovanili, per ragazzi e ragazze dai 6 ai 18 anni.
Accompagnati dall'occhio esperto del Direttore Tecnico e allenatore della prima squadra Franco Marzocca e dal suo secondo Susanna Sciancalepore, gli allenamenti si svolgeranno nelle palestre della Don Cosmo Azzollini e Giaquinto. Per tutti i genitori e i loro ragazzi la Società mette a disposizione 2 settimane di prova gratuita.
L'obiettivo per la giovane Società è creare un settore giovanile ampio per formare nuove giocatrici e giocatori di pallavolo, puntando sul fair play agonistico e il rispetto per lo Sport oltre che sulle doti tecniche e l'allenamento costante. Lo sport agonistico, soprattutto lo sport di squadra, è un importante strumenti per far crescere ragazzi sani sia fisicamente ma soprattutto caratterialmente e psicologicamente, poiché insegna la costanza, lo spirito di squadra, il sacrificio per l'inseguimento di un obiettivo, la generosità e l'aiuto reciproco in un gruppo che presto diventa una seconda famiglia.
Questi sono i valori che caratterizzano la Polisportiva Dinamo Molfetta.
Per maggiori approfondimenti si può visitare il sito www.dinamomolfetta.it, le pagine facebook e instagram o scrivere a dinamomolfetta.press@gmail.com.