Recupero Password
A San Nicola doni per tutti i bimbi meno fortunati di Molfetta
07 dicembre 2020

MOLFETTA - Tutti i bimbi, anche quelli meno fortunati, nel giorno di San Nicola hanno ricevuto in dono tanti giocattoli grazie all’iniziativa promossa dal Comune di Molfetta in collaborazione con Sermolfetta, Consorzio Metropolis, Auser, Gruppo di volontariato Vincenziano e il Centro Comunale per minori "Le Radici e le "Ali". Sono stati oltre 300 i bimbi che hanno ricevuto i doni.

«Le condizioni di disagio in cui sono costrette a vivere numerose famiglie non deve mai colpire i più piccoli. I bambini – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini - sono tutti uguali, hanno uguali diritti e devono essere protetti e tutelati. Ringrazio per la collaborazione le associazioni di volontariato della nostra città che ancora una volta hanno dimostrato di essere presenti per questa lodevole iniziativa che ha coinvolto centinaia di bambini».

«Anche quest’anno il sorriso dei bambini – spiega l’assessore alle politiche giovanili, Angela Panunzio - ci ha ripagato di tutto l’impegno profuso. Determinante è stata anche la collaborazione delle aziende private del nostro territorio, che ringraziamo per la grande sensibilità mostrata, ma anche del Social market solidale, e dei privati cittadini».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet