Recupero Password
A quattro cittadini di Molfetta le onorificenze della Repubblica Sono Vitangelo Solimini, docente in pensione, Onofrio Losito ingegnere e Sergio de Candia, tenente colonnello medico
02 giugno 2019

 MOLFETTA – Ci sono dei cittadini di Molfetta fra i premiati per la Festa della Repubblica, si tratta di Vitangelo Solimini, docente in pensione, Onofrio Losito ingegnere, che hanno ricevuto la nomina a commendatore e Sergio de Candia tenente colonnello medico dell’Esercito, nominato cavaliere.

C'è anche un altro premiato di origini molfettesi: è il gen. di brigata Mauro Prezioso dell'Esercito, insignito dell'onorificenza di Cavaliere Ufficiale.

Alla cerimonia nella prefettura di Bari con il prefetto Marilisa Magno, il vicepresidente della Regione Puglia Antonio Nunziante, Antonio Decaro in qualità di Sindaco della Città Metropolitana di Bari ha partecipato il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet