Recupero Password
A Pasqua attività commerciali chiuse (solo domicilio). Intensificati i controlli con l'uso di droni a Molfetta
09 aprile 2020

MOLFETTA - Il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, ha disposto la chiusura di tutte le attività commerciali nei giorni di Pasqua e Pasquetta, domenica 12 e lunedì 13 aprile. Saranno aperte solo farmacie e parafarmacie di turno, le edicole (solo domenica mattina sino alle 12) e i distributori di carburante in modalità self-service.

Consentito soltanto il domicilio di generi alimentari, ristorazione e beni di prima necessità mediante prenotazione telefonica o on-line.

Si invitano gli esercenti a rispettare l'ordinanza, pena la sospensione dell'attività fino a 15 giorni, e i cittadini a restare a casa. In caso di trasgressioni sono previste sanzioni ai sensi dell'art.7 bis del D. lgs. del 18/08/2000 e dell'art.650 del codice penale. 

A partire da venerdì e per tutto il ponte pasquale ci saranno controlli nelle vie cittadine, posti di blocco permanenti in entrata e in uscita dalla città di Polizia locale, Carabinieri e Guardia di Finanza, e l'utilizzo di droni nell'agro, che sarà pattugliato costantemente anche dalle Guardie campestri.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet