Recupero Password
A Molfetta Saverio Tammacco molla Emiliano e si candida col centrodestra di Fitto
Saverio Tammacco
13 luglio 2020

 MOLFETTA – Come “Quindici” aveva previsto e pronosticato, Saverio Tammacco “torna alla casa del padre”, il centrodestra, molla il governatore Michele Emiliano, dopo aver incassato l’incarico regionale nel consiglio di amministrazione di “Puglia sviluppo” e passa al centrodestra di Raffaele Fitto.

Questa volta Emiliano non ha fatto bene i suoi calcoli politici.

La notizia sta girando a Molfetta e sta creando molti mal di testa, soprattutto ha mandato nel panico il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, che ora vede in pericolo l’amministrazione, perché una delle condizioni - come “Quindici, quello che gli altri non dicono”, aveva preannunciato, sarà quella di far cadere la giunta “ciambotto”.

I voltagabbana politici non si smentiscono mai. Insomma, non c’è da fidarsi. Ora si aprono scenari imprevisti sulla scena politica locale. Cosa farà il Pd di De Nicolo? Si tornerà alle urne anche a Molfetta?

Altri particolari e l’atteso commento e l’analisi politica del direttore Felice de Sanctis la troverete sul prossimo numero della rivista mensile “Quindici”, in edicola sabato 18 luglio.

© Riproduzione riservata

 

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet