Recupero Password
A Molfetta domenica 18 ottobre 2ª biciclettata Arci "Ci sté, sté"
11 ottobre 2020

MOLFETTA - L'idea è lanciata dal Circolo “ARCI – Orizzonti”, di Molfetta (Vico IV San Rocco n. 6 - nei pressi della Parrocchia San Domenico).

Partenza ore 9 dalla Chiesa-Torre della Madonna della Rosa (vecchia Chiesa sulla strada per Bitonto).

La biciclettata percorrerà un tragitto che sfiorerà alcune delle antiche torri e masserie fortificate di Molfetta fino a lambire l'agro dei confinanti comuni di Giovinazzo e Terlizzi. Il rientro a Molfetta è previsto per le ore 13 circa. Complessivamente il percorso è lungo circa 15 km. (andata e ritorno).

Un percorso nel cuore della nostra campagna, tra gli odori ed i colori tipici della stessa in questo periodo e con il mare, non lontano, che fa sentire la sua presenza!

Il tragitto non è particolarmente difficoltoso, comprende alcuni tratti in salita. Non richiede biciclette con specifiche caratteristiche costruttive purché in ottime condizioni! La cicloturistica è consigliata a persone che non abbiano patologie che sconsiglino sforzi prolungati. I minorenni devono essere sotto la responsabilità genitoriale.

Ognuno è responsabile di sé stesso e dei propri figli minorenni, per questo il Circolo declina ogni responsabilità a riguardo. Saranno fatte rispettare le norme anti-covid: tutti con le mascherine e distanziamento sociale.

Le iscrizioni sono gratuite e possono essere effettuate tramite messaggio whatsapp al 348/3938051.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet