Recupero Password
A Ferragosto più controlli a Molfetta per sicurezza stradale e Covid. Il sindaco preoccupato: serve la responsabilità di tutti
13 agosto 2020

MOLFETTA - Nella settimana di Ferragosto si sono intensificati i controlli sulla sicurezza stradale della Polizia locale a Molfetta. Nelle ultime ore, nel corso di una operazione congiunta con i Carabinieri sulla mobilità elettrica, è stata sequestrata una bicicletta a pedalata assistita modificata.

“Per il weekend – afferma l’assessore alla Sicurezza Antonio Ancona – è stato predisposto un piano per presidiare al massimo le strade del litorale. Sul fronte Covid, i nostri agenti sono impegnati nel far rispettare tutte le misure di prevenzione all’interno dei luoghi chiusi”.

“Il coronavirus – afferma il sindaco Tommaso Minervini – non è stato ancora sconfitto e non bisogna abbassare la guardia. Per tutta la durata dell’emergenza alla nostra comunità ho chiesto quotidianamente senso di responsabilità. Ringrazio la stragrande maggioranza delle attività commerciali, negozi, ristoranti, farmacie e supermercati che stanno facendo rispettare l’obbligo della mascherina e del distanziamento, così come la maggioranza dei cittadini. Ancora una volta faccio una chiamata alla coesione comunitaria e al senso di responsabilità collettivo per poter vivere tranquillamente e in sicurezza la nostra città senza isterismi inutili e deleteri”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet