Rapina al Centro commerciale di Molfetta con sparatoria: tre persone ferite, una è grave
MOLFETTA - È di tre feriti il bilancio della rapina a mano armata compiuta alle 10 di questa mattina ai danni di una gioielleria della Mongolfiera nel centro commerciale che si trova alla periferia della città di Molfetta. Secondo le prime notizie, un uomo con una maschera di plastica e armato di mitra ha tentato di impossessarsi dei gioielli, ma è stato subito ostacolato da un carabiniere in concedo.
Dall’arma del rapinatore sarebbe partito un colpo che avrebbe ferito un cliente dell’ipermercato: anche il malvivente sarebbe rimasto ferito durante la cattura. Ma il carabiniere è quello più grave. Panico fra i clienti e fuggi fuggi per mettersi in sicurezza, anche se non sono mancati i soliti curiosi incoscienti. In pratica alla Mongolfiera si è bloccato tutto. Una vicenda che ha preoccupato molti clienti del centro commerciale.
Uno dei due feriti (il carabiniere in congedo) è stato classificato dal personale del 118 come codice rosso ed è grave. Sul posto ci sono alcune auto dei carabinieri e agenti di polizia locale, oltre a due ambulanze.
© Riproduzione riservata