Recupero Password
 Ancora un incidente sulla provinciale Molfetta-Terlizzi: sfiorata la tragedia. Una bimba al Policlinico La strada resta pericolosa, ma non si fa nulla e non ci sono sanzioni, al di fuori del solito cartello che invita a rallentare
05 gennaio 2020

MOLFETTA – Brutto incidente venerdì sera verso le 22.30 sulla provinciale Molfetta-Terlizzi.

Due vetture, in sede di sorpasso, all’altezza della stazione di servizio Madogas (una zona sempre pericolosa e a rischio di incidenti) si sarebbero toccate ed entrambe sono finite fuori strada sul muro della struttura della Lega del Filo d’oro.

Contusioni per le persone presenti nelle auto e una bimba ricoverata al Policlinico di bari: questo è il bilancio dell’ennesimo incidente, che avrebbe potuto avere più tragiche conseguenze.

La provinciale Molfetta-Terlizzi continua a costituire un pericolo, dopo tutte le persone che sono rimaste vittime di questa strada, finora ci si è limitati a mettere un cartello che invita a rallentare e a non superare i 50 km orari. Occorrono invece pesanti sanzioni per far rispettare il limite di velocità. Ma su questo fonte non si riesce a fare nulla, fino al prossimo incidente e alle solite chiacchiere di politici irresponsabili.

© Riproduzione riservata

 

 

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet