Recupero Password
‘Vi faremo innamorare’: lo spettacolo di San Valentino a Molfetta a cura dell’Orchestra Filarmonica Pugliese Sabato 15 febbraio, porta ore 20  alla Chiesa Madonna della Pace
14 febbraio 2020

MOLFETTA - Nel mese dell'amore e di San Valentino, l’Orchestra Filarmonica Pugliese-OFP debutta a Molfetta con uno spettacolo romantico dal titolo ‘Vi faremo innamorare’, che avrà luogo sabato 15 febbraio alle ore 20 presso la chiesa della Madonna della Pace.

 “That Love is all there is” (Che sia l'amore tutto ciò che esiste). E’ partendo da questa celebre citazione di Emily Dickinson che si sviluppa la rappresentazione che è già in programma in altri tre Comuni di tre differenti province della Regione.

Lo spettacolo offre tutte le "chiavi d'amore" possibili per tramite della musica e delle parole: l'Orchestra, alla bacchetta del suo direttore stabile M° Giovanni Minafra, sfida anche i più diffidenti al nobile sentimento, giurando di  “far innamorare” gli spettatori con le più importanti melodie della storia suggerite da Cupido, i testi e la narrazione di Giulia Petruzzella  condurranno gli spettatori in un sogno d'amore unico e irrinunciabile, le amorevoli voci di Carlo Monopoli e Raffaella Montini sapranno, infine, far divertire, emozionare ed innamorare.

L’evento è organizzato in co-produzione con l’Associazione Auditorium di Castellana Grotte e, pertanto, gode del patrocinio del MIBACT e della Regione Puglia. 

L’ingresso ha un costo di 8 euro, ma è gratuito per disabili in carrozzella e bambini fino a 13 anni.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet