Recupero Password
‘Joe Zampetti vax day’: la rete dei punti vendita del Gruppo Megamark dedicati al pet care aderisce all’iniziativa di Network Contacts per vaccinare i propri dipendenti
14 giugno 2021

 MOLFETTA – E’ stato un vero e proprio ‘Joe Zampetti vax day’ per la rete dei punti vendita dedicati al pet care del Gruppo Megamark di Trani, tra le realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna, che oggi ha aderito all’iniziativa di Network Contacts, azienda molfettese impegnata nel Business process Outsourcing e nell’innovazione tecnologica.

La maggior parte dei dipendenti della rete di vendita (tra amministrativi e addetti alle vendite) di Joe Zampetti e Bauzaar Srl - start-up impegnata nell’e-commerce di prodotti per animali domestici, acquisita nel 2016 per il 55% del suo capitale dal Gruppo Megamark – hanno potuto ricevere la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson presso l’hub vaccinale di Molfetta allestito da Network Contacts e messo a disposizione per aziende e privati cittadini.

«Siamo davvero felici di aver colto questa importante opportunità – spiegano Matteo Valente e Domenico Gimeli, a capo della catena Joe Zampetti – in un momento così decisivo per la nostra salute e per quella di chi ci è accanto. Il benessere fisico ed emotivo dei nostri dipendenti è per noi fondamentale e dare la possibilità a tutti di vaccinarsi significa lavorare insieme più serenamente. Da oggi possiamo dire con grande orgoglio di essere vicini allo status di negozi Covid free».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet